Il nostro affittacamere si trova nel cuore del quartiere Sanità, a pochi passi dal Miglio Sacro e dalle principali vie storiche. Potrete scoprire le suggestive Catacombe di San Gennaro e di San Gaudioso, la maestosa Basilica di Santa Maria della Sanità e il misterioso Cimitero delle Fontanelle.
Non perdete il fascino del Jago Museum, delle antiche basiliche come San Gennaro extra moenia e San Severo fuori le mura, e degli splendidi palazzi storici come il Palazzo dello Spagnolo e il Palazzo Sanfelice. Tra le curiosità locali, visitate la Casa natale di Totò e attraversate la storica Porta San Gennaro.
Infine, lasciatevi sorprendere dalla colorata street art e dai murales dei Vergini e della Sanità, veri e propri musei a cielo aperto che raccontano Napoli contemporanea.


A pochi passi dal nostro affittacamere, nel cuore della cintura Cavour–Foria–Costantinopoli, potrete visitare il celebre Museo Archeologico Nazionale di Napoli (MANN) e godervi i giardini di Piazza Cavour, punto di collegamento tra quartieri e stazioni metro. Passeggiando verso il centro storico, raggiungerete in 10–20 minuti a piedi il Duomo di Napoli, San Gregorio Armeno, Napoli Sotterranea e l’iconica Spaccanapoli.
La struttura è comodamente servita dai trasporti: a soli 350 metri (4 minuti a piedi) si trovano le stazioni della Metropolitana Linea 1 e Linea 2 a Piazza Cavour, ideali per spostarsi rapidamente in città.